LA SOCIETÀ - CODESA - Compagnia dei Servizi Alberghieri
10791
page,page-id-10791,page-template-default,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx child-child-ver-1.0.0,onyx-ver-1.6.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Nel 2007, dopo una esperienza manageriale più che decennale, maturata alle dipendenze di aziende multinazionali nel settore dei servizi di ristorazione e soft facilities, nasce una nuova realtà imprenditoriale: la Compagnia dei Servizi Alberghieri – CODESA s.r.l.

CODESA s.r.l. ha la propria sede direzionale a Bergamo ed opera sul territorio con 9 unità operative presenti a Bergamo, Milano e Firenze.
È amministrata da un Consiglio di Amministrazione composto dai due soci con competenze specifiche dedite al controllo di gestione ed alla direzione tecnica; mentre la parte amministrativa contabile e delle risorse umane è presidiata da uno staff amministrativo interno con la consulenza di studi professionali esterni.

Il fatturato stimato per l’anno 2015 è pari a circa 4,5 milioni di euro.

La struttura operativa è disegnata come una organizzazione piramidale che prevede la fondamentale figura dello store manager afferente ad ogni unità di vendita a cui è demandata la responsabilità dei risultati economici sia in termini di redditività che di raggiungimento degli obiettivi di vendita .

L’organico operativo si compone ad oggi di 6 store manager, di 60 addetti generici alle dirette dipendenze e di circa 20 collaboratori esterni.

La società detiene la proprietà di B-TRADE Srl, azienda operante nel settore Ho.Re.Ca. commercializzando il marchio di caffè KIMBO con mandato di agenzia in esclusiva per la regione Lombardia.