BALZER 1850 - CODESA - Compagnia dei Servizi Alberghieri
10825
page,page-id-10825,page-child,parent-pageid-10823,page-template-default,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx child-child-ver-1.0.0,onyx-ver-1.6.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Balzer 1850  – Pasticceria Caffetteria

Locale storico del centro cittadino, appartenente ai “Locali Storici d’Italia”, con produzione artigianale di prodotti di pasticceria e gelateria. Acquisizione del locale e del marchio registrato dal 31 gennaio 2015.

balzer logo

balzer1

Nel cuore di Bergamo dal 1850 Balzer è da sempre il punto di ritrovo per definizione della città dalle mura venete.
La storica pasticceria, dal 1936 tra gli eleganti portici che si affacciano sul Sentierone, domina il viale pedonale aperto nel 1762 come passeggiata per eccellenza dei bergamaschi.

Balzer non ha età, è un luogo che si adatta ad ogni epoca, che ogni generazione apprezza, dove chiunque può trovare un angolo accogliente per degustare i prodotti tipici della tradizione dolciaria.
Nel tempo il locale è stato in grado di tramandare le antiche ricette che vengono oggi riproposte con la stessa cura di allora, dedicando attenzione alla selezione e lavorazione della materia prima, con precisione e professionalità.
“Ritrovarsi da Balzer” per un caffè, per un aperitivo, per pranzo o semplicemente per portare a casa il dolce domenica, è un appuntamento imperdibile, anche se siete solo di passaggio a Bergamo.