OBIETTIVI E PRINCIPI - CODESA - Compagnia dei Servizi Alberghieri
10793
page,page-id-10793,page-template-default,mkd-core-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx child-child-ver-1.0.0,onyx-ver-1.6.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Una importante competenza specifica, l’approfondita conoscenza del settore, delle risorse e delle professionalità, la certezza di poter calare le conoscenze acquisite in contesti multinazionali in realtà locali, sono i fondamenti della nostra strategia di business e posizionamento sul mercato, insieme alla lealtà nel confronto imprenditoriale, la disponibilità al dialogo e la correttezza professionale.

La gestione diretta o indiretta, il management e la consulenza all’espletamento, anche in regime di concessione, di servizi di ristorazione commerciale e collettiva sono la mission della società.

Le esperienze del management dell’azienda fanno riferimento alla predisposizione di progetti specifici per la gestione e l’affidamento, in outsourcing, dei servizi no core di strutture frequentate dalla grande collettività (aziende, scuole, ospedali, università, poli espostivi, centri commerciali, ecc..).